Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Cookie Policy.
Condizioni generali di vendita della società DAKATEL
SRL
sede legale Contrada i Piani,SN 75022- Irsina (MT)
- I rapporti commerciali fra la società Dakatel srl rivenditori
sono regolati esclusivamente dalle seguenti condizioni generali di
vendita, escludendo qualsiasi altro accordo, se non concordata in
forma scritta;
Il contratto si conclude con la formale conferma da parte
della Dakatel srl dell’ordine emesso dal
cliente.
La Dakatel srl non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta
e/o indiretta, derivante dalla vendita di prodotti e servizi
proposti,anche per ritardata e/o mancata consegna dei prodotti, né
per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta alla
stessa.
Gli ordini sono accettati se inviati in forma scritta a mezzo
posta/email o whatsapp o skype. Il Cliente che invia l'ordine, al
termine della procedura, riceverà tramite posta elettronica
(e-mail) la proforma della merce ordinata.
Trasporto merce assicurata
La spedizione avviene per mezzo di trasportatori scelti a cura
della Dakatel srl. I prodotti viaggiano assicurati a rischio
della Dakatel srl sino alla consegna al luogo indicato dal cliente
o suo incaricato. In caso di furto/smarrimento di una spedizione in
porto franco, la Dakatel srl si impegna a risarcire l’intero valore
dei prodotti non consegnati. La spedizione, avviene in tutta
Italia nei termini puramente indicativi di 24, 48 o 72 ore dalla
data di affido al corriere, a bordo di automezzi e negli orari di
ufficio di seguito indicati: dalle 8.30 alle 12.30 e dalle
14.00 alle 17.30 dal lunedì al
venerdì.
Se il Cliente richieda di nominare un proprio trasportatore,
la spedizione avviene in porto assegnato ed il rischio per la
perdita (per furto o smarrimento) e/o è responsabilità del
cliente.
Al momento della consegna dei prodotti, il Cliente deve verificare
l'integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa.In caso
riscontri difformità le stesse dovranno essere segnalate con
riserva al corriere e descrivendo dettagliatamente oppure si
potrà procedere con il rifiuto della consegna.Pur in presenza di
imballo integro, i prodotti dovranno essere immediatamente
verificati.
Pagamenti
I prodotti forniti dovranno essere pagati con bonifico bancario anticipato.
Restituzione prodotti
La restituzione dei prodotti funzionanti alla Dakatel srl dovrà
essere richiesta a mezzo mail al reparto commerciale di
riferimento, indicando la motivazione, citando i riferimenti delle
fatture e/o del DDT. La restituzione dovrà essere effettuata previa
autorizzazione, entro 7 gg lavorativi dalla data di approvazione
della richiesta di reso dei prodotti, quest’ultimi dovranno essere
in perfetto stato, nell'imballo originale e spediti in porto franco
al nostro magazzino, citando, sul
documento.
La restituzione dei prodotti non funzionanti RMA dovrà essere
richiesta a mezzo mail al reparto assistenza tecnica della Dakatel
srl ,citando i riferimenti delle fatture e/o del DDT e dovrà essere
espressamente autorizzata dallo stesso. La comunicazione deve
essere effettuata entro e non oltre i 15 gg
dall'emissione della fattura. Successivamente all’ arrivo del
prodotto, dopo le verifiche si procederà con
la sostituzione dello stesso, con un prodotto nuovo,
diversamente, in mancanza di esso, verra’ emessa nota
credito.
Tutte le spedizioni dei prodotti da rendere avverranno in porto
FRANCO; Diversamente, la riconsegna sara’ effettuata in porto
assegnato, qualora il prodotto dovesse essere sostituito.
Trattamento dati personali
La Dakatel srl , in qualità di Responsabile del Trattamento dei
Dati, si obbliga a trattare tali dati personali solo ai fini
dell’esecuzione dell’Ordine per tutta la durata del rapporto
commerciale tra il Cliente e Dakatel srl ed in ogni caso secondo i
tempi di conservazione previsti dalla legge e da eventuali obblighi
contrattuali tra Dakatel srl e il fornitore di beni e servizi. La
Dakatel srl , pertanto, garantisce di: - adempiere a tutto quanto
necessario per il rispetto delle disposizioni vigenti in materia e
di osservare scrupolosamente quanto in essa previsto, tra cui la
regolare tenuta del registro delle attività di trattamento
espletate per conto del Cliente; - assistere e cooperare con il
Cliente per l’adempimento da parte del Cliente agli obblighi
legislativi incombenti sul Cliente in relazione ai dati personali
trattati dalla Dakatel srl per conto del Cliente, ivi incluse le
misure tecniche ed organizzative atte a garantire l’esercizio dei
diritti degli interessati; adottare e mantenere in esercizio le
misure di sicurezza atte a garantire disponibilità, riservatezza ed
integrità dei dati in oggetto; - cessare qualsiasi utilizzo e
cancellare i dati personali trattati per conto del Cliente alla
cessazione del contratto, fatte salve le prescrizioni di legge e le
richieste contrattuali dei fornitori dei beni e servizi; -
provvedere immediatamente, nel caso in cui un interessato si
rivolgesse a Dakatel srl per l’esercizio di un diritto o reclamando
una violazione, a comunicarlo al Cliente e non rispondendo
all’interessato, salvo diversa istruzione del
Cliente.
Le
condizioni generali contenute nel presente documento potranno
essere modificate, senza preavviso alcuno e avranno validità dalla
data di pubblicazione nel sito internet
www.dakatel.it.