Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Cookie Policy.

PersonalizzaAccetta
CHIUDI

IMPORTANTE


TUTTE LE SPEDIZIONI SONO ASSICURATE. I PREZZI RIPORTATI SONO AD ESCLUSIONE DI SPEDIZIONE IN ZONE A TRAFFICO LIMITATO, AREE REMOTE O DISAGIATE LE QUALI SONO SOGGETTE A UN SOVRAPPREZZO. IN CASO DI INDIRIZZO COMUNICATO ERRATO, DESTINATARIO ASSENTE O CONSEGNA RIFIUTATA VERRA' ADDEBITATO IL COSTO DI GESTIONE



Trasporto, rischi e trasferimento della proprietà


La spedizione avviene per mezzo di trasportatori scelti a cura della Dakatel srl o da altro soggetto per conto di quest’ultima ed è effettuata in porto franco con addebito delle spese al Cliente in fattura. I prodotti viaggiano a rischio della Dakatel srl sino alla consegna al luogo indicato dal cliente e, più precisamente, sino all’atto della sottoscrizione del documento accompagnatorio da parte del Cliente (o suo incaricato). In caso di furto/smarrimento di una spedizione in porto franco, la Dakatel srl si impegna a risarcire l’intero valore dei prodotti non consegnati, il riordino degli stessi è a discrezione del Cliente. Laddove il Cliente richieda di nominare un proprio trasportatore, la spedizione avviene in porto assegnato ed il rischio per la perdita (per furto o smarrimento) e/o avaria dei prodotti si trasferisce al Cliente al momento della consegna al vettore nei magazzini della Dakatel srl . La spedizione, salvo diverso accordo scritto tra le parti, avviene in tutta Italia nei termini puramente indicativi di 24, 48 o 72 ore dalla data di affido al corriere, a bordo di automezzi e negli orari di ufficio di seguito indicati: dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.00 dei giorni non festivi e dal lunedì al venerdì. Al momento della consegna dei prodotti, il Cliente deve verificare l'integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa .In caso riscontri difformità le stesse dovranno essere segnalate con riserva che indichi in modo dettagliato e specifico le difformità riscontrate (non saranno considerate valide a tal fine riserve generiche come ad esempio “riserva di controllo”, “merce non conforme”) e confermate, entro sette giorni di calendario via mail al reparto commerciale di riferimento della Dakatel srl . Pur in presenza di imballo integro, i prodotti dovranno essere verificati entro sette giorni di calendario dal ricevimento ed eventuali vizi occulti derivanti dal trasporto, dovranno essere segnalati per iscritto a mezzo raccomandata a.r. al vettore e in copia alla Dakatel srl . Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sarà presa in considerazione e non avrà efficacia. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

PointCookie Policy
Ready Pro ecommerce